Axel s.r.l.

COSTRUZIONI MECCANICHE

COSTRUZIONI MECCANICHE

Tra le nostre maggiori conoscenze, c'è quella per l'estrusione, un processo di produzione industriale di deformazione plastica o metallica che consente di produrre pezzi a sezione costante (ad esempio tubi, barre, profilati, lastre).
 
Con l'estrusione possono essere fabbricate piastre, tubi e profilati senza saldature con sezione costante per tutta la loro lunghezza, ma anche guide in laminato plastico o tubi flessibili di lunghezza indefinita e generalmente avvolti su bobine.
 
Anche nel campo delle costruzioni meccaniche l'azienda ha acquisito moltissima esperienza e oggi si incarica di progettare, costruire, installare e montare equipaggiamenti di carpenteria e impianti per la lavorazione delle materie plastiche. I macchinari e gli impianti ad alto contenuto tecnologico prodotti dall'azienda si suddividono in base alla loro destinazione d'uso e alle loro funzionalità. La nostra azienda si propone come protagonista di un ciclo produttivo avanzato nel campo delle costruzioni meccaniche, nello specifico rivolte a diverse attività legate all'industria siderurgica, meccanica, a quella navale e delle telecomunicazioni.
 
Visita la sezione Contatti per fissare un incontro.
impianto
Share by: